(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni puntata serale di giovedì 12 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 12 marzo 2015 anticipazioni Domani, giovedì 12 marzo 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento in prima serata, con Il Segreto. Al centro della trama, il ritorno di Leon Castro, il cugino di Salvador nonché defunto marito di Francisca. Tutti si domandano per quale ragione sia tornato, ma Leon spiega che il motivo è la nostalgia del passato e degli anni vissuti a Puente Viejo, anche se gli equilibri famigliari sono molto cambiati da allora. Curiosi di scoprire cosa accadrà domani? Scopriamolo grazie alle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata 12 marzo 2015: il ritorno di Leon Castro

Eccezion fatta per Tristan, nessuno in paese sembra felice che Leon Castro sia tornato. Francisca gli confessa che Tristan non è figlio di Salvador, ma di Raimundo. Leon, però, non sembra essere venuto per giudicare o intromettersi nella vita di Francisca. Soledad ricompare e racconta a Mariana di aver perso le tracce di Federico ed Olmo. La ragazza prega perché non trovino Pia e Roque, in caso contrario Soledad la farà pagare molto cara al perfido Mesia. Hipolito e Quintina, nel frattempo, hanno deciso di rinviare le nozze. La ragazza, infatti, ha scelto di affidarsi ad uno specialista che potrebbe permetterle di tornare a vedere. Candela, nel frattempo, è molto preoccupata perché ha scoperto che la pasticceria è stata venduta. Pedro e Dolores, invece, si recano da Vladimiro per un rinfresco e proprio in quella circostanza conoscono la figlia dell’uomo, una ragazza che non capisce una sola parola di spagnolo. Aurora incontra sua nonna è si convince che deve riuscire a far riconciliarla con suo figlio Tristan. Sia Gonzalo che suo padre, però, la mettono in guardia da Francisca, secondo loro è una donna della quale non ci si può fidare nella maniera più assoluta.

Leon Castro, infine, è entusiasta del progetto di Gonzalo e dichiara di essere pronto ad offrire il suo contributo economico. Il giovane sacerdote ne parla con Tristan e Raimundo, ma quest’ultimo reagisce malissimo, perché non ha nessuna intenzione di avere a che fare con Leon.

loading...

LASCIA UN COMMENTO