Le Iene Show: anticipazioni puntata del 12/03/2015: Ilary Blasi in un locale per scambisti

0

Ilary Blasi scambisti Le Iene

Questa sera, giovedì 12 marzo 2015, a partire dalle 21.10 su Italia 1 ci attende un nuovo appuntamento con “Le Iene show“. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le incursioni fuori campo la Gialappa’s Band. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming su Video Mediaset. Le anticipazioni della serata.

Le Iene Show – I pesticidi nella frutta e nella verdura – Nadia Toffa

Le Iene hanno deciso di realizzare un esperimento. Prima si sono recate al mercato per comperare della frutta e della verdura e poi l’hanno fatta analizzare da un laboratorio. Nella metà dei campioni è stato riscontrato un alto tasso di pesticidi, valori assolutamente fuori norma. I pericoli maggiori per i consumatori riguardano la verdura e la frutta provenienti dall’estero, dove le leggi sui pesticidi sono diverse rispetto alle nostre. Nadia Toffa ha ascoltato il parere di alcuni esperti, che hanno evidenziato come anche i prodotti fuori stagione coltivati in serra, possano contenere pesticidi e non solo, rispetto alla frutta e alla verdura di stagione posseggono meno vitamine e antiossidanti.

Le Iene Show – Salumerie multato per aver regalato un panino – Giulio Golia

Giulio Golia si è occupato di un recente fatto di cronaca. Giorni fa, un salumiere in provincia di Napoli, di Marigliano, per la precisione, è stato multato dalla Guardia di Finanza. Motivo? Il commerciante non ha emesso lo scontrino di un panino regalato a Luigi, un ragazzo disabile. La Iene ha ascoltato il parere dei residenti della zona e poi ha organizzato una colletta per pagare la multa.

Le Iene Show – La prima volta in un locale per scambisti – Ilary Blasi

Nel corso delle prove della puntata de Le Iene di due settimane fa, Ilary Blasi ha perso una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza la conduttrice si è dovuta recare all’interno di un locale per scambisti. Ilary, in compagnia di un’amica, è entrata per la prima volta in un locale di questo tipo ed ha raccontato tutto ciò che ha visto. Prima ha descritto l’ambiente minuziosamente, dall’arredamento, all’atmosfera, poi ha intervistato alcuni degli avventori, cercando di capire quali sono le ragioni che spingono un uomo o una donna, in un locale per scambisti. infine, Ilary è testimone di quello che succede quando, ad una certa ora, un campanello dà il via alla serata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO