The Voice of Italy 2015: streaming video terza puntata 11 marzo 2015

0

The Voice 2015 terza puntataSu RAI Due ieri sera, mercoledì 11 marzo 2015, è andata in onda la terza puntata di The Voice of Italy dedicata alle Blind Auditions. Anche nella serata che si è da poco conclusa, non sono mancate le sorprese. I quattro giudici: Piero Pelù, I Facchinetti, J-Ax e Noemi, hanno avuto l’opportunità di ascoltare belle voci, conoscere personaggi interessanti e ritrovare vecchie conoscenze nel talent show di RAI Due. Ma soprattutto, i 4 coach hanno aggiunto nuovi elementi alle rispettive squadre, in vista della seconda fase di The Voice, quella delle Battles.

Nella terza puntata di The Voice of Italy, Noemi ha rincontrato Sarah Jane Olog, sua corista nel Made in London Tour, ma ci ha anche permesso di conoscere Valerio Miglietta, immediatamente ribattezzato dai coach: “Mietto” in quanto fratello della cantante Mietta. Abbiamo scoperto il talento di Chiara dello Iacono, artista giovane ma molto promettente ed abbiamo assistito alla performance di Denise Cannas e la sua musica celtica. Un personaggio davvero molto particolare che ha portato sul palco un genere mai ascoltato a The Voice. Ma facciamo il punto della situazione. Vi rimando a più tardi quando in rete sarà disponibile in video in streaming della terza puntata di The Voice of Italy 2015.

Noemi ha scelto: Roberto Pignataro; Benny Pierry e Viola Laurenzi. Piero Pelù ha deciso di aggregare alla propria squadra: Luca Gagliano, Marco de Vincentis, Denise Cannas, Valerio Miglietta. I Facchinetti hanno puntato su: Chiara dello Iacovo, Sarah Jane Olog e Sofia Mancino. J-Ax ha scelto Fatima Diallo, Lavinia Viscuso e Virginia Castaldi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO