Velvet 2: anticipazioni seconda puntata del 18 marzo 2015 | Seconda stagione

0

Velvet 2 anticipazioni seconda puntata

Su RAI Uno ieri sera, mercoledì 11 marzo 2015, ha preso il via la seconda stagione di Velvet, la serie TV spagnola record di ascolti che racconta la vicende legate ad un grande magazzino, le Gallerie Velvet. I protagonisti principali sono Alberto ed Ana, i due si conoscono e si innamorano. La loro storia, purtroppo, non è a lieto fine. Alberto, infatti, è costretto a sposare una donna che non ama per salvare l’azienda di famiglia, le Gallerie Velvet appunto, dal fallimento. Nella prima puntata andata in onda ieri, Alberto è tornato dal suo viaggio di nozze con Cristina ed ha dovuto subito scontrarsi col fratello di sua moglie, che in sua assenza ha preso il controllo dell’azienda. Ana, invece, prosegue la conoscenza di Carlos. Quella col bel pilota, non può definirsi più uh’amicizia, visto che i due, proprio sul finale della prima puntata, si sono baciati. Ecco le anticipazioni della seconda.

Velvet anticipazioni seconda puntata del 18 marzo 2015: “Il gioco delle parti”

Le Gallerie Velvet sono riuscite ad ottenere un’importante commessa da parte di una nota compagnia area, che ha chiesto all’emporio di realizzare le divise delle assistenti di volo. Si tratta di un’opportunità molto importante, sia dal punto di vista economico, che da quello del prestigio. Non si può assolutamente sbagliare e tutte le sarte si mettono al lavoro per realizzare un prodotto perfetto. Anna, una delle migliori sarte delle Gallerie Velvet, viene immediatamente coinvolta nel progetto. La ragazza accarezza l’idea di realizzare uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare designer.

Ma c’è un problema, se Anna accetta l’incarico dovrà lavorare a stretto gomito con Alberto e questa per lei non è una bella notizia, visto che la ragazza sta facendo di tutto per dimenticare l’uomo che ama. Sul finale della prima puntata Anna ha baciato Carlos. L’affascinante pilota potrebbe essere l’uomo perfetto per lei, ora Anna ha bisogno di tutto, tranne che stare vicina ad Alberto. Ma il suo desidero di partecipare ad una commessa tanto importante alla fine prevarrà. Gloria, nel frattempo, dopo il vivace confronto con Isabel, decide di intestare tutti i suoi beni a sua figlia Patricia. Clara, intanto, chiede a Mateo di trascorrere una notte a casa sua, mentre Pedro non fa altro che peggiorare la situazione con Rita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO