(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata del 12 marzo 2015

0

Il Segreto 12 marzo 2015Un nuovo episodio de Il Segreto, la telenovela spagnola giunta alla sua seconda stagione in Italia, ci attende quest’oggi, giovedì 12 marzo 2015. Scopriamo insieme la trama della puntata. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

In una notte tempestosa, Francisca viene sorpresa nel suo studio da un uomo misterioso. La signora Montenegro è terrorizzata, teme che quell’oscura presenza sia lo spirito del suo ex marito, Salvador Castro. In realtà la nobildonna non è al cospetto di un fantasma, bensì di una persona in carne ed ossa. Si tratta di Leon Castro, il fratello di Salvador. Dopo l’iniziale spavento, Francisca si ricompone ed invita l’uomo a cena per la sera successiva. Il giorno dopo i due si incontrano nuovamente e in quella circostanza Francisca rivela a Leon che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa. Ma il fratello di Salvador Castro non sembra essere tornato per vendicarsi, ne, tanto meno, per intromettersi nella vita privata della nobildonna.

Mariana, nel frattempo, è sempre più in ansia per Soledad. E quando la ragazza fa finalmente ritorno, la domestica può tiare un sospiro di sollievo. Ma Soledad non porta buone notizie, Olmo e Federico sono riusciti a seminarla ed ora la ragazza prega affinché non facciano del male a Roque e a Pia, in caso contrario la farà pagare ad Olmo. Hipolito e Quintina, invece, hanno deciso di rinviare le nozze. La ragazza desidera farsi visitare da uno specialista, che forse potrebbe permetterle di tornare a vedere.

loading...

LASCIA UN COMMENTO