Un passo dal cielo 3: streaming video penultima puntata del 12 marzo 2015

0

Un passo dal cielo 3 penultima puntata

Su RAI Uno ieri sera, giovedì 12 marzo 2015, è andata in onda la penultima puntata di Un passo dal cielo 3. Ci avviciniamo così al gran finale della terza stagione. Anche quest’anno la fiction con protagonista Terence Hill ha conquistato i telespettatori, merito di una trama sempre coinvolgente e mai banale, ma anche grazie all’arrivo di nuovi protagonisti, come la bellissima Rocio Munoz Morales. Qui sotto trovate la trama della puntata di ieri. L’articolo sarà presto aggiornato anche con il video in streaming.

Nell’episodio intitolato: “La leggenda vivente“, un uomo viene ritrovato morto. Si tratta di uno scalatore molto conosciuto, che dopo aver abbandonato l’attività, ha continuato a dedicarsi alla sua grande passione. Nel frattempo, Pietro riceve l’invito a patire per un viaggio in Nepal. Vincenzo, intanto, sta cercando in tutti i modi di impedire che Eva sposi Rico, anche se ancora non è riuscito a dichiararsi con lei.

Dopo averci riflettuto a lungo, Chiara ha deciso di accettare l’incarico di Reuter e di seguirlo a Berlino come sua assistente. Giorgio si consola tra le braccia di Manuela, che nella scorsa puntata gli ha confessato di essere molto attratta da lui. Natasha, invece, che ha cambiato look e taglio di capelli per non farsi riconoscere, si è fatta assumere come baby sitter di suo figlio ed ora progetta la fuga con li piccolo Eugenij. La ragazza sta per mettersi nuovamente nei guai, solamente l’intervento di Tommaso, che non ha mai smesso di amarla, potrebbe convincerla a non commettere una simile sciocchezza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO