(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata serale di giovedì 12 marzo 2015

0

Il Segreto puntata serale giovedì 12 marzo 2015

Su Canale 5 ieri sera, giovedì 12 marzo 2015, è andato in onda un nuovo appuntamento in prima visione TV de Il Segreto. Al centro della trama, l’infortunio occorso a Maria, il ritorno di Leon Castro e la terribile rivelazione di Olmo Mesia, il quale ha confessato a Soledad di aver ucciso Pia e Roque. Qui sotto trovate il riassunto. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Hipolito comunica ai suoi genitori di aver deciso di rimandare il matrimonio. Il ragazzo ha intenzione di utilizzare i soldi destinati ai festeggiamenti per far visitare Quintina da un luminare che potrebbe restituirle la vista.

Mariana è molto preoccupata per Soledad. La ragazza, dopo essere scomparsa per qualche giorno, ritorna e ammette alla domestica di aver perso le tracce di Olmo e Federico. Soledad prega che i due non facciano del male a Pie e Roque. Maria, invece, non vede l’ora di partire insieme a Fernando per Madrid.

Candela, nel frattempo, è molto in ansia. La donna ha scoperto che la pasticceria è stata venduta. Aurora, dopo le incomprensioni del giorni scorsi con Francisca, sembra essersi ricreduta su sua nonna ed ora vuole fare di tutto per farla riconciliare con Tristan. Ma suo padre e Gonzalo la mettono in guardia da Francisca, entrambi sono convinti che non ci si possa assolutamente fidare di lei.

Olmo e Federico hanno ucciso Roque e Pia. Soledad è sconvolta e promette a sé stessa che si vendicherà. Per ora la ragazza intende tenersi buono Olmo, ma poi incontra Mariana e le rivela di voler imprimere una vigorosa accelerata ai suoi piani. Maria, felicissima di partire per Madrid con Fernando, è vittima di un brutto infortunio in soffitta. E’ stato il perfido marito a creare l’incidente, Fernando non voleva che lei andasse a Madrid con lui ed è ancora una volta riuscito a realizzare il suo diabolico piano.

Le condizioni di salute di Don Anselmo, nel frattempo, preoccupano Gonzalo. Il giovane sacerdote decide di chiamare subito Don Pablo. Successivamente Gonzalo incontra anche Raimundo e gli comunica che Leon Castro vuole offrire il suo contributo economico per aiutare i mezzadri, ma la reazione dell’ex locandiere è furiosa: Raimundo non vuole avere nulla a che spartire con quell’uomo.

Dolores e Pedro, infine, vengono invitati da Vladimiro a casa sua per un rinfresco. Lì i due conoscono sua figlia, una ragazza che non parla una sola parola di spagnolo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO