Crozza nel Paese delle Meraviglie: streaming video puntata 13 marzo 2015

0

Crozza neo Paese delle Meraviglie terza puntata

Anche ieri sera, venerdì 13 marzo 2015, su La7 si è rinnovato l’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie: l’one man show con protagonista il comico genovese. La terza puntata parte da Berlusconi, passa per Matteo Renzi ed arriva sino a Papa Francesco. Qui sotto entriamo nel dettaglio della serata. Retate nei paraggi, a breve inseriremo anche il video per rivedere la puntata in streaming.

Si riparte da Silvio Berlusconi. Il Cavaliere se la gode dopo l’assoluzione. Crozza immagina l’ex Premier come un novello Marchese del Grillo che a pieno titolo può affermare: “Io sono io e voi non siete un c….” Si passa poi al presidente del Consiglio Matteo Renzi, all’indomani della conferenza stampa in cui l’ex sindaco di Firenze ha presentato il Disegno di Legge per la Riforma della RAI e per la Buona Scuola. Il comico genovese ironizza sulla scelta di nominare Amministratore Delegato di viale Mazzini un suo uomo fidato.

Ma ieri erano anche due anni esatti di Pontificato per Papa Bergoglio. Il Francesco di Crozza se la gioca con Mattarella a chi mantiene il profilo più basso. Il comico genovese nei panni del Pontefice porta la colazione alle Guardie Svizzere e si fa addirittura le marmellate da solo, seguendo le ricette del Gambero Rosso.

Tra Papa Francesco ed Enrico Mentana, Maurizio Crozza offre probabilmente il meglio di sé. C’è spazio anche per la parodia del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ma raggiungere le vette di comicità dell’originale non è un’impresa facile. Alla prossima settimana per una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.

loading...

LASCIA UN COMMENTO