Il Segreto seconda stagione: video streaming puntata 14 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 14 marzo 2015Questo pomeriggio, sabato 14 marzo 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Domani vi riveleremo le anticipazioni della prossima settimana, per ora concentriamoci sulla trama della puntata di oggi. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto trama puntata di oggi: sabato 14 marzo 2015

Soledad ha scoperto che Olmo ha ucciso Roque e Pia. La figlia di Francisca è intenzionata a farla pagare casa al malvagio Mesia ed ha già in mente un piano per vendicare la morte dei due coniugi. Aurora, nel frattempo, sembra aver deciso di calarsi nel ruolo di ambasciatrice di pace tra sua nonna e Tristan. Ma suo padre e Gonzalo la mettono in guardia sulla reale natura di Francisca, una donna della quale non ci si può assolutamente fidare. Aurora si reca a far visita alla signora Montenegro, la ragazza intende gettare fango su Rosario, con la quale si è scontrata nei giorni scorsi. Mariana ascolta incredula le accuse infamanti di Aurora.

Pedro, nel frattempo, continua a prendere lezioni di scacchi da Vladimiro, mentre Dolores è sempre più convinta di una imminente invasione bolscevica. Candela, invece, ha finalmete scoperto chi è la proprietaria della sua pasticceria. Si tratta, manco a dirlo, di Francisca, che ha deciso di vendere il suo immobile per ragioni che ancora ignoriamo, ma conoscendo la natura malvagia della nobildonna, è facile che Francisca abbia voluto mettere in difficoltà la pasticcera, punendola così per la sua amicizia con Tristan.

loading...

LASCIA UN COMMENTO