Braccialetti Rossi 2: streaming video ultima puntata 15 marzo 2015

0

Braccialetti Rossi 2 ultima puntata

La seconda stagione di Braccialetti Rossi si conclude con un sostanziale lieto fine, transitorio ma comunque consolatorio. Leo ha rinunciato ai suoi propositi suicidi e dalla prossima stagione, le cui riprese cominceranno questa estate, lo ritroveremo a combattere “il drago” in ospedale, supportato dall’affetto e dal calore del gruppo. Ecco il riassunto dell’ultima puntata andata in onda ieri, domenica 15 marzo 2015.

Leo e il gruppo dei Braccialetti Rossi raggiungono l’isola di Nicola. Qui il leader incontra Bianca, la donna tanto amata dall’amico e le consegna la lettera che Nicola gli aveva affidato in punto di morte. Poi Leo sparge le ceneri di Nicola, sottratte prima di partire alla Lisandri, sulla sua scogliera preferita.

Cris confessa a Leo di voler fare l’amore con lui e in una notte magica, sulla spiaggia, i due, finalmente soli, si lasciano travolgere dalla passione. Ma Leo è pronto per partire per il suo ultimo viaggio, ha cercato sino all’ultimo di non rivelare le sue intenzioni al gruppo, ma alla fine non ce la fa a tenersi tutto dentro e racconta ai suoi amici la verità. Il drago sembra avere avuto la meglio, Leo è troppo stanco per lottare ed ha deciso di arrendersi. Vale e Cris non hanno nessuna intenzione di permettergli di compiere l’insano gesto e alla fine il leader dei Braccialetti si convince: dalla prossima stagione lo ritroveremo in ospedale a combattere la sua personale battaglia contro il tumore.

In ospedale Bea, nel frattempo, si risveglia e appena apre gli occhi vede Chicco. Subito dopo il ragazzo corre dai genitori della ragazza per chiedere loro perdono, un gesto coraggioso che gli permette di conquistare un meritatissimo braccialetto rosso. L’operazione di Flam, purtroppo, non è andata a buon fine, ritroveremo anche lei nella terza stagione e siamo sicuri che alla fine la piccola tornerà a vedere. Rocco, infine, è pronto alle dimissioni. Il ragazzo è guarito e dopo un anno è pronto per tornare a casa. Ma rivedremo anche lui nella terza stagione di Braccialetti Rossi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO