(video) Braccialetti Rossi 3: anticipazioni cast, personaggi e inizio riprese terza stagione

0

Braccialetti Rossi 3 Terza Stagione

Ieri sera, domenica 15 marzo 2015, su RAI Uno si è conclusa la seconda stagione di Braccialetti Rossi. La fiction prodotta dalla Palomar ha bissato il successo dello scorso anno, registrando uno share del 24%, con più di sei milioni di telespettatori a puntata. Siete curiosi di scoprire quando andrà in onda il terzo capitolo della serie e chi saranno i personaggi confermati? Nei giorni scorsi Carlo Degli Esposti ha rilasciato un interessante intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Scopriamo cosa ha detto.

Con la fine del secondo capitolo di Braccialetti Rossi, è stato ufficialmente annunciato da Carlo Degli Esposti a TV Sorrisi e Canzoni che la terza stagione si farà. Le riprese cominceranno questa estate in Puglia. Quest’anno gli attori che interpretano Vale e Leo sono impegnati negli esami di maturità. I due ragazzi sanno che lo studio rimane una priorità, ed i loro buoni voti ottenuti quest’anno dimostrano che l’impegno sui banchi di scuola non manca. Le riprese cominceranno, quindi, dopo la maturità dei due ragazzi. I nuovi episodi, dovrebbero essere quattro in tutto e andranno in onda, verosimilmente, la primavera del prossimo anno. Anche in questo caso Carlo Degli Esposti ha voluto precisare che la fiction punta sulla qualità e per curare ogni minimo dettaglio, bisogna sacrificare qualcosa dal punto di vista della quantità. Pochi episodi, ma buoni insomma. E a giudicare dagli ascolti, la scelta si rivela vincente.

Poche, invece, le anticipazioni che il Presidente della Palomar ha concesso al TV Sorrisi e Canzoni. In questo caso ci vengono in soccorso alcuni protagonisti di Braccialetti Rossi. A Telepiù, Aurora Ruffino, la giovane attrice che interpreta Cris, ha recentemente anticipato l’inizio delle riprese della terza stagione e della sua quasi certa partecipazione. Anche Denis Tantucci a TVZap, ha confermato che Nina, il suo personaggio, sarà presente in Braccialetti Rossi 3. E così sono quattro i personaggi confermati: Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino) e Nina (Denis Tantucci. Nei prossimi giorni cercheremo di svelarvi qualcosa di più, restate nei paraggi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO