(video) Il Segreto: anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 marzo 2015

0

Il segreto anticipazioni dal 16 al 21 marzo 2015

Su Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 16 marzo 2015, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi anticipiamo le trame delle puntate sino a sabato 21 marzo 2015.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate da lunedì 16 a sabato 21 marzo 2015

Federico tenta di far ragionare Olmo, ma quest’ultimo, ormai ha deciso di uccidere Soledad e ordina al suo sicario di sorvegliarla a distanza. Terrorizzata, Soledad chiede l’aiuto di Francisca, ma in vano. Gonzalo, nel frattempo, rivela a Tristan come Aurora ha trattato Candela e così il padre convoca sua figlia per rimproverarla. La ragazza si scusa, ma appena Tristan se ne va, in un impeto di rabbia, rompe un vaso, ignara del fatto che Rosario la sta osservando di nascosto. Successivamente Aurora porge le sue scuse anche a Candela, mostrandosi gentile e cordiale nei suoi confronti.

Raimundo, intanto, continua a tenere a distanza Leon Castro, ma quando l’ex locandiere cade in un dirupo è costretto a chiedere proprio il suo aiuto. Nel mentre, Francisca cerca di capire cosa si cela dietro il profondo astio che i due uomini sembrano nutrire l’uno per l’altro.

Quintina riceve una chiamata dalla clinica, ma, a quanto pare, non sono buone notizie. Fernando cerca nuovamente di avvicinarsi a Maria, ma quest’ultima lo respinge un’altra volta, confessando di avere bisogno ancora di tempo. Mentre sta dormendo, la ragazza rivive l’incubo della violenza, si sveglia di soprassalto e scopre che Fernando è accanto a lei. Maria urla terrorizzata.

Aurora, nel frattempo, sta cercando di sedurre Fernando. Il giovane Mesia si reca da Francisca per metterla al corrente del comportamento di sua nipote. Successivamente, Aurora confessa a Tristan di non aver studiato medicina, mentre Leon rivela a Gonzalo il reale motivo che lo ha spinto a tornare a Puente Viejo. Gonzalo gli suggerisce di dire la verità a Raimundo e così il locandiere scopre finalmente la reale causa che provocò la morte dei genitori di Emilia. Raimundo si è sempre preso la responsabilità dell’accaduto, quando in realtà fu Salvador Castro ad ordinare a suo cugino di provocare l’incidente. Gonzalo, inoltre, vorrebbe rivelare a Raimundo la sua vera identità a Raimundo, ma per evitare di turbare ancor di più suo padre, Tristan lo convince a desistere.

loading...

LASCIA UN COMMENTO