(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata del 15 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 15 marzo 2015

Su Canale 5 ieri sera, domenica 15 marzo 2015, è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione in Italia. Al centro della trama dell’episodio appena andato in onda, ancora una volta Aurora, visto che sempre più persone a Puente Viejo cominciano a dubitare di lei. Qui sotto trovate la trama. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

Il Segreto puntata di domenica 15 marzo 2015: i sospetti su Aurora

Come vi accennavo, in paese sempre più persone sono convinte che Aurora stia nascondendo qualcosa. La ragazza non ha preso nulla da Pepa e Tristan: è viziata, egocentrica e unicamente interessata ai beni materiali. Mariana e Rosario ormai hanno capito la sua reale natura, ed ora anche Emilia, Maria e Gonzalo cominciano a nutrire forti sospetti su di lei. Recentemente Aurora si è molto avvicinata a Francisca, sia Gonzalo che Tristan l’hanno messa in guardia della donna, ma la ragazza non sembra interessata ai loro suggerimenti ed ha intenzione di proseguire la frequentazione con la nobildonna.

Olmo Mesia, nel frattempo, ha perso completamente il lume della ragione ed ha ordinato a Federico di uccidere Soledad. Francisca, invece, riesce a far uscire allo scoperto Leon Castro e a fargli confessare le reali motivazioni del suo ritorno. L’uomo è arrivato in paese per chiudere i conti in sospeso con Raimundo, anche se non è dato sapere quali siano questi conti del passato. Da quando Fernando è partito, intanto, Maria sembra essere rinata, mentre Candela ha scoperto che Francisca è la nuova proprietaria della sua pasticceria e per questa ragione è molto preoccupata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO