Il Segreto: streaming video puntata del 17 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 17 marzo 2015Secondo appuntamento settimanale questo pomeriggio, martedì 17 marzo 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Sono puntante ricche di tensione quelle alla quali stiamo assistendo. Qui sotto potete leggere la trama dell’episodio di oggi. Prima, però, è il caso di riassumere quanto accaduto ieri. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata del 16 marzo 2015

Federico ha cercato in tutti modi di convincere Olmo a rinunciare all’idea di uccidere Soledad, ma il malvagio Mesia ormai ha preso la sua decisione. Soledad ha capito tutto e per questa ragione ha chiesto aiuto a sua madre, ma Francisca non le ha dato ascolto, almeno non per il momento.

Gonzalo, invece, ha spiegato a Tristan che Aurora si sta comportando in maniera insolente e maleducata con Candela. Per questa ragione l’ex soldato ha convocato sua figlia. Aurora si è scusata con lui e poi con Candela, ma quando pensava di non essere vista da nessuna, in preda ad un impeto di rabbia, ha scagliato un vaso rompendolo. Rosario, attonita, ha assistito di nascosto alla scena.

Il Segreto trama puntata di 17 marzo 2015

Soledad si rifiuta di andare a El Jaral, trovando ospitalità da Rosario. Nel frattempo a causa di un fraintendimento, Pedro si convince che Olga, la figlia del suo nuovo amico russo Vladimiro, sia in grave pericolo.

Quintina, intanto, attende con trepidazione il giorno dell’operazione. Fernando tenta di avvicinarsi ancora una volta a Maria, che però lo respinge nuovamente, spiegandogli di avere bisogno ancora di più tempo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO