Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino, Alex e Andrea eliminati. Rocco Siffredi in finale

0

Isola dei famosi 2015 semifinale

La semifinale de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 16 marzo 2015, ha decretato i cinque finalisti, che la prossima settimana si daranno battaglia per conquistare la vittoria della decima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

La puntata, anzi, la maratona TV, si è conclusa attorno all’1.20. Non sono mancati i colpi di scena, eliminazioni inattese, televoti lampo ed insperati ritorni. Tre naufraghi hanno dovuto dire addio per sempre Cayo Cochinos: si tratta di Andrea Montovoli (finito al televoto con Brice Martinet, ha rifiutato la possibilità di rientrare in gioco a Playa Desnuda), Cristina Buccino (sconfitta al televoto contro Valerio Scanu, anche lei ha rifiutato Playa Desnuda) ed infine Alex Belli che aveva accettato di recarsi a Playa Desnuda insieme a Rocco Siffredi, ma che il pubblico ha bocciato sia contro Scanu (al televoto “tradizionale” della settimana) che contro Rocco.

Per tre concorrenti che se sono costretti a lasciare l’Isola dei Famosi, però, ce c’è un naufrago che torna nel gruppo: Rocco Siffredi, appunto. Dopo essere stato una settimana da solo a Playa Desnuda, l’attore hard è stato premiato dal pubblico nello scontro con l’amico Alex Belli. Sono, dunque, 5 i finalisti della decima edizione dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez, le Donatella, Brice Martinent e Rocco Siffredi. L’attore hard e il trionfatore di Amici, dovranno comunque darsi battaglia nel corso della settimana, essendo entrambi finiti in nomination. Chi vincerà l’edizione 2015 del reality? Tra una settimana lo scopriremo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO