La dama velata: video anticipazioni prima puntata del 17 marzo 2015

0

La Dama Velata prima puntata anticipazioni

Va in onda questa sera, martedì 17 marzo 2015, la prima puntata de La Dama Velata, la nuova fiction in costume prodotta da Lux Vide con protagonista Miriam Leone nei panni di Clara Grandi. L’appuntamento è fissato su RAI Uno alle 21.10 circa. Ecco le anticipazioni.

Clara (Miriam Leone) è la figlia del Conte Vittorio Grandi (Luciano Virgilio). Suo padre l’ha incolpata per la morte di sua madre e per questa ragione l’ha affidata ad una famiglia di contadini. Clara è cresciuta in campagna, lontana dalla sua vera famiglia e separata da suo fratello gemello.

Le cose per lei cambiano in maniera drastica quando suo padre le ordina di tornare a Trento per sposare un uomo e regalargli un erede. Strappata alla sua terra e dai suoi affetti, Clara si trova imprigionata in una casa dove sua zia Adelaide (Lucrezia Lante della Rovere) e il cugino Cornelio (Andrea Bosca) tramano alle sue spalle. Dalla povertà di una famiglia di contadini alle agiatezze di una famiglia ricca. Per Clara calarsi in questa nuova realtà, fatta di intrighi e sotterfugi, non è affatto facile.

Clara decide di fuggire con Matteo (Jaime Olias), un compagno d’infanzia , ma la notte della fuga un tragico imprevisto impedisce al ragazzo di presentarsi all’appuntamento. A restituire il sorriso a Clara ci pensa il conte Guido Fossà (Lino Guanciale), un don Giovanni libertino che ha ai suoi piedi tutte le donne della città.

Alla fine la ragazza accetta di sottomettersi al volere di suo padre e sposare l’uomo che il conte ha scelto per lui. E con gran sorpresa Clara scopre che si tratta proprio di Guido, un uomo dal passato misterioso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO