Striscia la Notizia contro MasterChef: stasera nuove rivelazioni sul vincitore Stefano

0

striscia_masterchef_stefano

STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA:
NUOVI ELEMENTI INCONTROVERTIBILI SUL VINCITORE DI MASTERCHEF

ANTONIO RICCI: «NESSUNO SPOILER, I TELESPETTATORI CI RINGRAZIERANNO»
Stefano Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia, aveva dichiarato: «Prima di Masterchef cucinavo solo per gli amici. Non ho mai lavorato in un ristorante»: ma è proprio vero? Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) nuovi elementi incontrovertibili sulla finale del talent di cucina di Sky.

Antonio Ricci, papà del Tg satirico campione di ascolti da 27 anni, commenta: «Non abbiamo spoilerato lo scontato finale di Masterchef, ma abbiamo proposto la profezia del veggente. E adesso forniamo dei colpi di scena per una versione più intrigante. I telespettatori ci ringrazieranno».

Striscia la Notizia non molla la presa su MasterChef e questa sera, martedì 17 marzo 2015, ci rivelerà alcuni retroscena inediti che riguarderebbero il vincitore della quarta edizione del cooking show di SKY. Ricci è convinto che i telespettatori alla fine ringrazieranno il suo Tg per aver scoperto gli altarini di MasterChef.

E dopo aver torchiato per benino il secondo classificato, il giovane Nicolò che attualmente lavorerebbe nel ristorate di Carlo Cracco, questa sera tocca a Stefano Callegaro, il quale aveva dichiarato di non aver mai lavorato all’interno di una cucina professionale prima di MasterChef. Ma sarà proprio vero?

loading...

LASCIA UN COMMENTO