Un passo dal cielo 3: video riassunto ultima puntata del 16 marzo 2015

0

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Si è conclusa ieri sera, lunedì 16 marzo 2015, la terza stagione di Un passo dal cielo. Un vero e proprio happy ending per tutti in protagonisti della fiction record di ascolti di RAI Uno. Ecco il nostro video riassunto.

Pietro si è salvato, insieme lui l’ostetrica e la sua bambina. La donna adesso è determinata a testimoniare contro i Martinoli. A questo punto il pm è costretto a chiedere il test del DNA per il bambino di Natasha. Tommaso la informa subito della bella notizia e la ragazza, ovviamente, è felicissima. Nel frattempo Eva e Rico sono pronti per convolare a giuste nozze. Vincenzo non sa cosa fare, lui è innamorato pazzo di Eva, ma la ragazza sembra determinata a compiere il grande passo.

Reuter, finalmente, capisce di essere davvero innamorato di Chiara. Ma lo chef non riesce ad ammetterlo neppure a se stesso e così decide di licenziarla e lasciarla. Manuela, invece, dopo aver baciato Giorgio, sta cercando in tutti i modi di fargli capire che è veramente interessata a lui, ma il ragazzo non sembra essere pronto per una relazione impegnativa.

Natasha si trova in grave pericolo. Colui che ha rapito suo figlio l’ha riconosciuta, mentre i Martinoli sono riusciti a falsificare il test del DNA del piccolo. Tutto sembra compromesso, ma Pietro non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Vincenzo trova finalmente l’occasione di far aprire gli occhi ad Eva su Rico, quando scopre che quest’ultimo ha utilizzato la società della ragazza per riciclare denaro sporco. Eva scarica il fidanzato e annulla il matrimonio. Eva cerca conforto tra le braccia di Vincenzo, di cui è innamorata; tra i due scatta finalmente il bacio. Ma il lieto fine è rovinato dalla madre della modella, che insinua nella mente del commissario mille dubbi. Vincenzo preferisce così di troncare la relazione sul nascere ed Eva decide di partire per gli Stati Uniti.

Nel frattempo, i Martinoli e il delinquente che li ha aiutati, fuggono portando con loro il piccolo e Natasha. Ma la moglie di Martinoli all’ultimo momento rinsanisce e decide di aiutare la ragazza a fuggire con suo figlio. La situazione precipita perché il rapitore uccide la donna e poi rapisce Natasha ed il piccolo. L’intervento di Tommaso si rivela provvidenziale; il ragazzo salva Natasha e suo figlio, mentre il rapitore riesce a far perdere le proprie tracce. Pietro si getta al suo inseguimento e alla fine lo cattura.

Il lieto fine arriva a catena per tutti. Reuter, convinto da Giorgio, rinuncia a partire per Berlino e dichiara a Chiara di essere innamorato di lei. Vincenzo fa lo stesso con Eva, e così accade anche per Natasha e Tommaso. Anche Manuela, sembra aver conquistato il cuore di Giorgio. Pietro, infine, decide di accettare il nuovo lavoro in Nepal, ma prima di partire scrive una lettera di addio ai suoi amici.

loading...

LASCIA UN COMMENTO