(video) Amici 2015 anticipazioni: Loredana Bertè secondo giudice con Francesco Renga

0

Amici 2015 Renga Bertè

Il Serale di Amici 2015 si avvicina e cominciano a trapelare in rete anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova stagione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo TV Sorrisi e Canzoni, oltre al già sicuro Francesco Renga, in giuria potrebbe accomodarsi anche Loredana Bertè. Il settimanale ha svelato lo scoop sulla propria pagina ufficiale di Facebook. E così all’appello mancherebbe soltanto un giudice.

Sempre secondo il magazine del gruppo Mondadori, sarebbero già state avviate delle trattative con Alex Britti per proporgli di entrare a far parte del programma. Loredana Bertè è ormai un habitué di Amici. Nell’edizione 2011 duettò con Francesca Nicolì al serale. Nello stesso anno incise con l’ex concorrente del talent Loredana Errore, una canzone di Biagio Antonacci: Cattiva, presentata successivamente al pubblico, proprio nel corso di uno speciale di Amici del sabato.

La Bertè è tornata sul palco del talent di Canale 5 anche lo scorso anno, quando ha supportato la squadra Blu capitanata da Miguel Bosé, cantando insieme ai Dear Jack e Giada Agasucci Il mare d’inverno, Dedicato e Sei bellissima. Per non parlare dello scontro con Ornella Vanoni, andato in scena nell’ottobre del 2014.  Qualcuno sognava una giuria tutta al femminile per l’edizione 2015 di Amici con il trio: Vanoni-Oxa-Berté. Sarebbe stata una sfida nella sfida.

loading...

LASCIA UN COMMENTO