Chi vince l’Isola dei Famosi 2015? Valerio Scanu e Rocco Siffredi favoriti. Ma attenzione agli outsider

0

Chi vince L'Isola dei Famosi

La decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, si avvia alla conclusione. Sul web in queste ore impazza il toto-vincitore. I pretendenti rimasti in gara sono 5: Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Brice Martinet, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Quest’ultimi sono forse i candidati più accreditati, ma sono anche i nominati della settimana. Attenzione anche agli outsider, mai come quest’anno, il pronostico è incerto.

Rocco Siffredi è stato ad un passo dall’abbandonare il gioco. Il pubblico lo ha eliminato, ma lui ha accettato la sfida di Playa Desnuda, è restato una settimana in esilio e sembra essere ritornato in gioco più in forma che mai. Ecco, magari non fisicamente, ma certamente nel morale. Il Rocco nazionale ha dimostrato una bella tempra, che avesse gli attributi, d’altronde, non c’erano dubbi.

Valerio Scanu è forse il candidato più accreditato. A differenza di Siffredi, non ha sfoggiato doti di leadership, non si è dimostrato certamente un novello Robinson Crusoe, eppure, dopo l’avvio shock, ha saputo farsi apprezzare dal pubblico, con le sue imitazione ed un basso profilo intelligente ed arguto. Oltretutto, Scanu non ha fatto mistero che i 100 mila euro in palio gli servirebbero per produrre il suo nuovo album e quando si tratta di sfide al televoto, gli ‘amici di Maria De Filippi’ hanno sempre una marcia in più.

E’ possibile che il vincitore dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi si nasconda proprio tra uno di questi due nomi appena citati. Senza dimenticare gli outsider: Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e le Donatella. Per ragioni differenti, tutti e tre hanno dimostrato di meritarsi alla grande l’opportunità di vincere il reality di Canale 5.

loading...

LASCIA UN COMMENTO