La dama velata: video anticipazioni seconda puntata del 24 marzo 2015

0

La dama velata seconda puntata anticipazioni

Martedì 24 marzo 2015, in prima visione TV su RAI Uno, andrà in onda la seconda puntata de La dama velata, la fiction in costume prodotta da Lux Vide con protagonista Miriam Leone. Ecco le anticipazioni, a breve anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Guido e Clara si sono sposati. Ma lui non sembra essere interessato a lei, una moglie che gli è stata imposta. Guido continua a trascorrere le sue notti al caffè concerto, ignorandola completamente. Oltretutto, Gerard, il vecchio amico riemerso dal passato, è avido di denaro e continua a minacciarlo di svelare a tutti i suoi segreti.

Clara è infelice, vorrebbe scappare, da un matrimonio ed una vita che non le appartengono. Ma la ragazza alla fine si rende conto che non ci sono vie d’uscita. E così Clara, sfoderando tutta la sua sensualità e il suo sex appeal, riesce a riconquistare suo marito Guido. Nel frattempo, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, un’amica di Clara. Il ragazzo è disposto a tutto pur di averla. Ma l’interesse non sembra ricambiato e così il giovane decide di prendersi con la forza ciò che desidera abusando di lei.

Matteo scopre cosa è successo e aggredisce Cornelio, ma per questa ragione viene licenziato. Clara non può fare nulla per lui, perché il ragazzo, geloso di suo marito, non vuole il suo aiuto. L’unica cosa che Clara può fare, è pagare in gran segreto gli studi in Agronomia di Matteo.

Il matrimonio con Guido procede tra alti e bassi, ma la situazione sembra stabilizzarsi quando Clara scopre di essere incinta. Ma sua zia Adelaide non ha nessuna intenzione di permettere alla figlia del conte di dare alla luce un erede e per questa ragione si adopera per farla abortire.

loading...

LASCIA UN COMMENTO