(video) Il Segreto: streaming puntata del 18 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 18 marzo 2015Questo pomeriggio, mercoledì 18 marzo 2015, su Canale 5 ci attende la seconda puntata della settimana de Il Segreto. Come da nostra tradizione consolidata, questa mattina vi raccontiamo la trama dell’episodio di oggi. Prima però riassumiamo quanto accaduto in quello di ieri, martedì 17 marzo 2015. Tornate a trovarci. A più tardi per il video in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di martedì 17 marzo 2015

Soledad si rifiuta di recarsi a El Jaral. La ragazza trova ospitalità da Rosario. Soledad sa di essere in pericolo di vita. Olmo ha deciso di ucciderla e per farlo si è affidato ancora una volta a Federico. Francisca, in tutto ciò, non sembra essere interessata alla questione. Nel mentre, a causa di un fraintendimento, Pedro si convince che Olga e il suo nuovo amico Vladimiro, siano in pericolo.

Quintina, nel frattempo, attende con ansia il giorno dell’operazione. Fernando cerca di avvicinarsi per l’ennesima volta a Maria, che però lo respinge nuovamente, spiegando al suo giovane ed impaziente marito di avere bisogno ancora di tempo. La ragazza non è ancora riuscita a superare il trauma dello stupro subito e, chissà per quale ragione, prova una profonda repulsione nei confronti di Fernando.

Il Segreto trama puntata di mercoledì 18 marzo 2015

Aurora confessa a suo padre di aver lasciato l’Università. I russi, nel frattempo, tornano in locanda, per chiedere informazioni su Vladimiro e Olga. Fernando, intanto, insinua nella mente di Francisca il sospetto sulle reali intenzioni di Aurora.

La signora Montenegro, nel mentre, sta cercando di capire quali siano i dissidi tra Leon e Raimundo. Maria, infine, rivive l’incubo dello stupro subito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO