(video) Le tre rose di Eva 3, anticipazioni prima puntata 20 marzo 2015

0

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni prima puntata

Venerdì 20 marzo 2015, in prima visione TV su Canale 5, prende il via la terza, attesissima stagione de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Dopo avervi svelato la trama della terza stagione e il cast completo, questa mattina è arrivato il momento di raccontarvi quello che ci attende nella prima puntata de Le tre rose di Eva 3. Lo facciamo grazie alle nostre puntuali anticipazioni, anche in formato video (tra poco), direttamente dal canale di YouTube: TubiamoTV.

Sono passati ormai tre anni ed Alessandro (Roberto Farnesi) ha deciso di ricominciare da zero ricostruendo una tenuta abbandonata a Villalba, la Rupe, nel tentativo di riconquistare il cuore di Aurora (Anna Safroncik). Nella speranza di ristabilire un contatto, Alessandro le scrive tutti i giorni una lettera, all’interno della quale la tiene al corrente dei suoi progetti di vita.

Ma Aurora, ancora profondamente ferita, non sembra essere impressionata da questa prova di fedeltà e così decide di andarsene da Villalba portando con sé la piccola Eva. Aurora, oltretutto, desidera scoprire qualcosa di più in merito alla sua famiglia e alla sue origini.

Il suo desidero è quello di far luce sugli aspetti più oscuri del suo passato. Questa sua volontà, tuttavia, causerà ripercussioni su tutta la comunità di Villalba e metterà in grave pericolo sia lei che Alessandro, colui che l’ama disperatamente e che è tornato per farsi perdonare e per ricostruire una vita insieme.

Ma un arcano destino attende i due protagonisti. Riusciranno Aurora ed Alessandro a combattere per abbattere le barriere che hanno impedito di vivere il loro amore?

loading...

LASCIA UN COMMENTO