Anticipazioni Il Segreto seconda stagione | Quintina torna a vedere: che ne sarà di Hipolito?

0

Il Segreto Quintina ci vede

Su Canale 5, l’appuntamento con la soap opera Il Segreto si conferma uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico di Canale 5. In questi episodi, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16, al centro della trama ci sono anche le vicende che riguardano Quintina ed Hipolito. Si profilano grandi novità all’orizzonte. Seguiteci se siete interessati a saperne di più.

Come sappiamo, Hipolito e Quintina hanno deciso di rinviare le nozze. La coppia ha scelto di investire soldi della cerimonia, in un’operazione a Barcellona che potrebbe permettere all’ex giostraia di riacquisire la vista. L’intervento, però, si rivela più caro del previsto. Emilia suggerisce ad Alfonso di contattare un vecchio amico, per proporgli di proiettare un film su Cleopatra a Puente Viejo, così da destinare l’incasso per l’operazione di Quintina.

Armati di speranza e del denaro sufficiente, Hipolito e Quintina partono per Barcellona. L’operazione sembra sia andata a buon fine, i medici stanno per togliere le bende a Quintina ed è proprio in quel momento che Hipolito si fa prendere dal panico. Il ragazzo, consapevole di non essere un adone, teme che l’amata, una volta riacquisita la vista, possa scaricarlo. Il giovanotto scappa dalla clinica, lasciando la povera Quintina sola, insieme a Pedro, che comunque non le fa mancare il suo sostegno e la tratta come una di famiglia.

Completamente nel panico, Hipolito chiede ad Alfonso di fingersi lui per non deludere l’amata. La messa in scena del ragazzo, tuttavia, non produce gli esiti sperati, perché Quintina si è accorta di tutto. Ma i sentimenti che la ragazza prova per il suo futuro sposo vanno ben aldilà dell’aspetto fisico e a breve anche Hipolito lo scoprirà.

loading...

LASCIA UN COMMENTO