Il Segreto: streaming video puntata di oggi, giovedì 19 marzo 2015

0

Il segreto puntata 18 marzo 2015Oggi, giovedì 19 marzo 2015, su Canale 5 ci aspetta un nuovo episodio de Il Segreto. Che cosa ci attende nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.20? Scopriamolo insieme grazie alla trama. Prima, però, facciamo un veloce riassunto di quanto accaduto ieri, mercoledì 18 marzo 2015. Appena disponibile su Video Mediaset, troverete anche il video in streaming della puntata integrale. GUARDA L’EPISODIO.

Il Segreto: riassunto puntata d ieri, mercoledì 18 marzo 2015

Soledad si è rifiutata di tornare a El Jaral. La ragazza ha trovato ospitalità da Rosario. Nel frattempo, a causa di un malinteso, Pedro si è convinto che Vladimiro e sua figlia Olga siano in pericolo.

Fernando ha cercato di avvicinarsi ancora una volta a Maria, ma è stato nuovamente respinto dalla sua giovane moglie. Maria gli ha chiesto ancora un po’ di tempo, ma la pazienza di Fernando si è esaurita da un pezzo.

Il Segreto: trama puntata di oggi, giovedì 19 marzo 2015

Aurora si reca da Fernando per chiedergli di aiutarla a risolvere i suoi problemi con Maria. Si tratta solo di un pretesto, perchè la ragazza sembra aver deciso di sedurre i giovane Mesia. Quintina ed Hipolito, ricevono brutte notizie dalla clinica. La giovane sognava di poter tornare a vedere, i due hanno addirittura deciso di rinviare le loro nozze per questo scopo.

Leon, nel frattempo, confessa a Gonzalo il reale motivo che lo ha spinto a ritornare a Puente Viejo. Successivamente Leon rivela a Raimundo che è stato suo cugino Salvador Castro ad ordinargli di uccidere i genitori naturali di Emilia. E pensare che l’ex locandiere per anni si era addossato la responsabilità per questo incidente.

loading...

LASCIA UN COMMENTO