Uomini e Donne anticipazioni: Fabio non si fida di Nicole ma la sceglie (come Jonas con Rama?)

0

Uomini e Donne Fabio sceglie NicoleQuesto pomeriggio, giovedì 19 marzo 2015, su Canale 5, va in onda il penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Dovrebbe essere, finalmente, il turno del Trono Classico.

Dopo aver partecipato in qualità di corteggiatore nella prima parte della stagione, Fabio Colloricchio è stato ‘promosso’ tronista. Per il bell’argentino sono scese a frotte negli studi di Maria De Filippi. Abbiamo assistito ad una vera e propria processione alla corte del giovanotto. Fabio, però, sin dal primo giorno, è rimasto molto colpito da una ragazza in particolare: Nicole Mazzocato.

I due hanno confessato di essersi conosciuti fuori dal programma, la scorsa estate. C’era stato feeling anche all’ora, ma Nicole era ancora fidanzata e quando ha rotto col suo ragazzo, Fabio era già entrato a Uomini e Donne per corteggiate Teresa.

Subito dopo Nicole ha commesso una leggerezza che ha comprensibilmente stizzito il bell’argentino. La ragazza, ha accettato di uscire insieme ad Amedeo. Ma non solo, Nicole subito dopo si è detta colpita favorevolmente dal carattere del ragazzo. Fabio ha rotto immediatamente i ponti con la corteggiatrice, la quale, evidentemente, vedendosi cedere il terreno sotto i piedi, ha colto la prima scusa plausibile ed ha troncato con Amedeo. Nell’esterna della puntata registrata il 10 marzo 2015, dopo le incomprensioni delle ultime puntate, i due sembrano essersi chiariti, al punto che è scattato anche il primo bacio, a stampo, della loro relazione. Il precedente con Amedeo, tuttavia, non lascia tranquillo il tronista argentino che non si fida di Nicole, esattamente come Jonas non si fidava di Rama. Eppure, alla fine l’attore spagnolo l’ha scelta ed in tanti sono convinti che alla fine Fabio farà lo stesso e sceglierà Nicole.

loading...

LASCIA UN COMMENTO