Velvet 2, la seconda puntata andrà mercoledì 25 marzo 2015

0

Velvet 2 seconda puntataA seguito dei drammatici fatti in Tunisia, dove alcuni nostri connazionali hanno perso la vita nell’attentato al museo a Tunisi, la RAI ha deciso di stravolgere i suoi palinsesti, inserendo uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, al posto della seconda puntata di Velvet. L’episodio, intitolato, “Il gioco delle parti“, andrà in onda mercoledì prossimo, 25 marzo 2015. In caso di ulteriori cambiamenti, vi aggiorneremo puntualmente. Nel frattempo, ecco scopriamo insieme la trama della seconda puntata di Velvet 2.

Velvet 2: anticipazioni seconda puntata 25/03/2015: “Il gioco delle parti

Alberto, dopo essere tornato dal suo viaggio di nozze con Cristina, ha scoperto che suo cognato Enrique, approfittando della sua assenza, ha preso il controllo dell’azienda. Enrique, senza consultare Alberto, ne attendere il suo ritorno, ha accettato un’importante commessa da una compagnia aerea, per la realizzazione delle divise delle assistenti di volo.

L’impegno è gravoso e tutte le sarte, compresa Ana, ovviamente, vengono invitate a disegnare i modelli. Il migliore sarà scelto e verrà realizzato. Il bozzetto di Ana, si rivela il più riuscito e così la ragazza accarezza il sogno di una vita, quello di diventare una stilista. L’unico inconveniente per lei, è sapere che nella realizzazione di questo importante progetto dovrà lavorare a stretto gomito con Alberto, l’uomo del quale è ancora innamorata e che sta facendo di tutto per dimenticare. Ana, infatti, ha cominciato a frequentare in maniera più assidua e approfondita Carlos. L’affascinante pilota sembra l’uomo ideale per lei e nella scorsa puntata i due si sono scambiati il primo bacio.

Gloria, nel frattempo, dopo aver incontrato Isabel, ha deciso di intestare tutti i suoi beni alla figlia Patricia. Chiara ha chiesto a Matto di passare la notte insieme a lei. La storia tra Pedro e Rita, invece, sta andando a rotoli. Continuano a frequentarsi, infine, Blanca e Max. Lei desidera tenere nascosta la loro relazione, mentre Max vorrebbe vivere questa storia alla luce de sole. A breve, comunque, una persona emergerà dal passato di Blanca per sconvolgerle la vita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO