Velvet seconda stagione: anticipazioni terza puntata intitolata: “Amori e segreti”

0

Velvet 2 terza puntata

Come vi raccontavo nel precedente articolo, la seconda puntata di Velvet 2, che sarebbe dovuta andare in onda ieri sera, è saltata. La fiction ha lasciato spazio allo speciale di Porta a Porta sull’attentato di Tunisi. E così, anche la terza puntata di Velvet scivola di una settimana e, salvo stravolgimenti dell’ultima ora (dei quali vi daremo eventualmente notizia), andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015. Curiosi di sapere che cosa ci attende? Scopriamolo insieme grazie alle nostre puntuali anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Velvet 2: anticipazioni terza puntata dell’1 aprile 2015: “Amori e bugie”

Ana, dopo averci riflettuto attentamente, ha accettato di partecipare al progetto per la realizzazione delle divise per la compagnia aerea Airsa. La sarta, così è stata promossa stilista. Si tratta di una grande responsabilità, ma al tempo stesso di un’immensa opportunità per Ana, che ha sempre sognato di poter realizzare bozzetti da lei disegnati.

Per questa importante commessa, l’intero reparto della sartoria viene stravolto e riorganizzato in base alla esigenze del progetto. I cambiamenti non piacciono per nulla a Donna Blanca, la responsabile del reparto. Lei non sopporta Ana e vederla promossa ad un ruolo così importante per una commessa così prestigiosa la fa rodere dall’invidia.

La relazione tra Clara e Matteo, nel frattempo, è nuovamente entrata in crisi. Matteo ha scoperto che lei gli ha raccontato l’ennesima bugia e questa volta non sembra essere intenzionato a perdonarla. Matteo sta seriamente pensando di troncare la storia con Clara, nei prossimi episodi scopriremo se alle minacce faranno seguito i fatti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO