Anticipazioni Un passo dal cielo 4 | La quarta edizione si farà? Forse senza Terence Hill

0

Un passo dal cielo 4Lunedì scorso si è conclusa, con oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori, pari ad uno share del 26.62%, Un passo dal cielo 3. Un exploit, che ha travolto anche L’Isola dei famosi; il reality show di Canale 5 si è fermato a 5 milioni di telespettatori. Un successo per RAI Fiction, che aveva appena finito di esultare per gli ottimi ascolti ottenuti nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2. Gli appassionati della serie TV con Terence Hill in queste ore si interrogano: La quarta stagione si farà? E che ne sarà di Pietro?

Nell’ultima puntata abbiamo visto il capo della forestale Pietro partire per il Nepal dove sarà impegnato in una nuova missione. Un addio, sancito da una commovente lettera che Pietro ha scritto prima di lasciare San Candido indirizzata ai suoi amici, che ha insinuato il sospetto tra i telespettatori che la quarta serie, nonostante i record di ascolti, potrebbe anche non farsi.

Un peccato perché anche senza il suo protagonista, la fiction avrebbe ancora tante storie da raccontare e che sono rimaste in sospeso: come le storie d’amore tra Natasha e Tommaso, Eva e Vincenzo, Chiara e Reuter e Manuela e Giorgio.

Certo, c’è da chiedersi se senza Terence Hill, Un passo dal cielo otterrebbe gli stessi risultati. L’attore, attualmente negli Stati Uniti, rientrerà presto in Italia, visto che a maggio inizieranno le riprese di Don Matteo 10. Allora scopriremo qualcosa di più sul suo futuro, fermo restando che Terence Hill ha in progetto il suo primo lavoro da regista, un film sulla Seconda guerra mondiale e che vedrebbe nel ruolo della protagonista, una bambina nella Berlino occupata dagli alleati. Insomma, davvero tanti impegni per il nostro Terence Hill, che potrebbe non trovate il tempo per risalire a cavallo e calarsi nuovamente nei panni del Capo della forestale Pietro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO