Italia’s Got Talent 2015 | I Vanity Crew in semifinale coi tacchi (grazie a Frank Matano)

0

Italia's Got Talent 2015 Vanity Crew

Dopo la prima puntata andata in onda la scorsa settimana, anche ieri sera, giovedì 19 marzo 2015, su SKY Uno sono proseguite le Audizioni di Italia’s Got Talent 2015, il talent show condotto da Vanessa Incontrada, affiancata da una giuria d’eccezione formata da: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Il protagonista della prima puntata è stato senz’altro Cisky, ballerino snodabile ed anche il primo concorrente ad ottenere un “Golden Buzz” e ad accedere direttamente alla semifinale.

Ieri sera, nel corso della seconda puntata di Italia’s got talent 2015, a monopolizzare l’attenzione sono stati i Vanity Crew, un gruppo di ballerini, che sul palco del talent di SKY si sono presentati vestiti da militari ed hanno danzato su dei vertiginosi tacchi a spillo. Esibizione originale, per uno stile sconosciuto alla massa. Non si tratta di un inedito in assoluto nella TV italiana, il crew, così si chiama questo particolare stile di danza, aveva già fatto la sua comparsa ad Amici di Maria De Filippi.

Divagazioni a parte, la loro esibizione non ha convinto pienamente la giuria, Claudio Bisio e Nina Zilli, infatti, hanno detto no, mentre Luciana Littizzetto non ha neppure fatto a tempo ad esprimere il suo voto perché Frank Matano, ha anticipato la comica torinese pigiando il Golden Buzz, che permette ai Vanity Crew di volare direttamente in semifinale. Ovviamente sui tacchi. Entusiasta per la loro esibizione, l’ex Iena è salita sul palco ed ha indossato un paio di scarpe col tacco, taglia 42, e si è pure cimentato in alcuni passi di danza insieme ai Vanity Crew, prima di riaccomodarsi in giuria.

loading...

LASCIA UN COMMENTO