Le Iene Show: L’infiltrato sull’Isola dei Famosi di Stefano Corti 19/03/2015

0

Le Iene infiltrato IsolaSu Italia Uno ieri sera, giovedì 19 marzo 2015, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e come da nostra tradizione consolidata, questa mattina stiamo rivivendo insieme a voi i servizi più meritevoli della serata. Nel precedente articolo vi ho mostrato quello realizzato da Nadia Toffa in Iraq e intitolato: “Schiave dell’Isis”. E dopo tanta amarezza e sdegno, voltiamo decisamente pagina e regaliamoci un sorriso grazie a Stefano Corti, ancora una volta nei panni dell’Infiltrato. GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE.

Qualcuno di voi ricorderà l’inviato delle Iene per la sua partecipazione da Pechino Express. E a proposito di reality show, dopo essere riuscito ad infiltrarsi un po’ dappertutto, questa volta Stefano Corti ha deciso di partire per l’Honduras, dove ha intenzione di fare irruzione in diretta, nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi. L’infiltrato riceve la benedizione del Divino Otelma ed è pronto per partire. Dopo un lungo viaggio in aereo, Stefano Corti arriva a destinazione. L’inviato affitta una macchina e procede spedito verso la meta. Tutto sembra procedere per il meglio, perché dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, Stefano Corti convince il proprietario di un ristorante locale, ad accompagnarlo sull’Isola con la sua imbarcazione.

L’infiltrato è ad un passo dalla meta, ma viene bloccato dalla security proprio sul più bello. Caricato a forza su un barcone e rispedito al mittente, tornato a Milano Stefano Corti non si dà per vinto, si nasconde nel camerino della Marcuzzi e si fa trovare dalla conduttrice, nudo come un verme, pronto a sbarcare a Playa Desnuda. Ci vuole una faccia come il c…. per realizzare servizi del genere e quella, a Stefano Corti, non manca di certo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO