Sfida al Cielo – La Narcotici 2: streaming video ultima puntata del 19/03/2015

0

La Narcotici 2 ultima puntata

Ieri sera, giovedì 19 marzo 2015, in prima visione TV su RAI Uno è andata in onda l’ultima puntata de Sfida al Cielo – La Narcotici 2. Daria ha scoperto che Argenti è l’Imperatore, colui che ha ordinato l’esecuzione di suo marito. La poliziotta è riuscita a sgominare la banda e a salvare la vita a Marco. Qui sotto potete leggere il riassunto. Il video in streaming della puntata integrale, invece, lo trovate in capo all’articolo. Buona visione

Mila (Alina Nedelea) commette un errore e Conioli (Giorgio Caputo) riesce a fuggire. Daria (Raffaella Rea) ha in mente un piano: fare in modo che la collega contatti il Comandante (Thomas Trabacchi), attribuendosi il merito della fuga. Marco (Giulio Cristini) informa Daria del recupero del carico di droga, Zeno (Alessandro Sperduti) confessa a suo padre che è stato il suo amico ad aiutarlo. A questo punto Il Pugile pretende che Marco porti a termine il lavoro, la droga deve essere smerciata. Ivano (Stefano Dionisi), nel frattempo, viene informato da Carlo del piano di Manolo per farlo evadere. L’operazione si rivela più difficile del previsto, ma alla fine riesce. Ivano scappa a bordo di un elicottero ma sul luogo dell’atterraggio Carlo gli rivela che sta per essere vittima di un’imboscata e i due riescono a fuggire.

Mila, nel frattempo, riesce ad intrufolarsi all’interno dell’abitazione del Comandante. Lì la donna entra in possesso di documenti fondamentali per le indagini e che contengono informazioni che potrebbero rivelarsi fondamentali per portare a termine la missione. Sara e Alessandro, nel frattempo, annunciano ufficialmente l’intenzione di volersi sposare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO