(video) Il Segreto: streaming puntata di venerdì 20 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 20 marzo 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, venerdì 20 marzo 2015, ci attende il penultimo episodio della settimana de Il Segreto. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. Prima, però, è il caso di riassumere velocemente quello che è successo ieri. Vi ricordo che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset.

Il Segreto riassunto puntata di ieri, giovedì 19 marzo 2015

Aurora si è recata da Fernando con la scusa di chiedergli aiuto per risolvere i problemi con Maria. Quintina ed Hipolito, hanno ricevuto brutte notizie dalla clinica. Quintina sognava di poter tornare a vedere, i due avevano deciso di rinviare il loro matrimonio per disporre del denaro sufficiente per l’operazione.

Il Segreto trama puntata di oggi, venerdì 20 marzo 2015

Soledad affronta Olmo e lo minaccia con un coltello. Fernando, nel frattempo, rischia di essere scoperto da Maria mentre tenta di abusare di lei, ma le spiega di averla sentita urlare e di essere accorso in suo aiuto. Successivamente la ragazza viene messa al corrente da Mariana sui pettegolezzi che circolano in paese, su presunte notti di focosa passione tra lei e Fernando.

Maria è sempre più apatica e si rifiuta addirittura di alzarsi da letto e neppure l’intervento di Gonzalo riesce a smuoverla. Più tardi Maria scopre di avere delle sospette perdite di sangue. Olmo, infine, impartisce a Federico un preciso ordine: Soledad deve essere uccisa e questa volta non saranno tollerati errori.

loading...

LASCIA UN COMMENTO