Crozza nel Paese delle Meraviglie: streaming video puntata 20 marzo 2015

0

Crozza Lupi

Anche ieri sera, venerdì 20 marzo 2015, su Canale 5 si è rinnovato l’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, l’one man show con protagonista il comico mattatore genovese. Si comincia, dal caso politico della settimana, Crozza dedica un lungo monologo a Lupi ed ironizza sulla presunta incompetenza dei Ministro delle Infrastrutture, finito nel tritacarne mediatico insieme a suo figlio, il quale avrebbe beneficiato di favoritismi di ogni sorta. In sala, tra il pubblico, c’è anche Barbara D’Urso. Crozza si cala poi nei panni di Matteo Renzi ed anche qui l’affaire Lupi tiene banco, secondo il presidente del consiglio, l’ex il ministro è: una persona sfortunata che ha perso il lavoro il giorno della festa del papà. Renzi ha deciso di riformare la RAI e il comico genovese se lo immagina nei panni di conduttore a “L’Erenzità”?.

Tocca poi alla parodia più riuscita di questa nuova stagione, quella dedicata ad Enrico Mentana. Il giornalista, sempre più pentito di aver lasciato Mediaset per La7, deve destreggiarsi tra mille difficoltà e problematiche tecniche che la diretta del suo TG tutte le sere gli propina. Ma L’Expo è ormai alle porte e il comico genovese dedica ampio spazio all’evento, prima tirando in ballo Formigoni e poi Roberto Maroni, rispettivamente ex e Governatore in carica della regione Lombardia.

Archiviata la lunga pagina politica, il comico genovese indossa i panni del professor Zicchichi per parlarci dell’eclissi di luna. Sul finale di puntata si materializza anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, mentre a far scattare i titoli di coda della serata, come di consuetudine, arriva Roberto Giacobbo e il suo Kazzenger.

loading...

LASCIA UN COMMENTO