Le tre rose di Eva 3: streaming video prima puntata del 20 marzo 2015

0

le tre Rose di Eva 3 prima puntataSu Canale 5 ieri sera, venerdì 20 marzo 2015, ha preso il via la terza, attesissima, stagione de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Subito dopo il salto potete leggere la trama della prima puntata; per rivederla in streaming clicca su mi piace: il contenuto è riservato ai fan di Tubiamo su Facebook.
[to_like id=”84613″] [/to_like]

Sono passati 3 anni ed Alessandro (Roberto Farnesi) ha deciso di ripartire da zero ricostruendo La Rube, una tenuta abbandonata a Villalba. Alessandro spera di riconquistare Aurora (Anna Safroncik) e nel tentativo di ristabilire un contatto con lei, le scrive una lettera al giorno, dove le racconta quello che sta facendo e la tiene al corrente del suoi nuovo progetti.

Aurora, però, è ancora ferita e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Insieme a sua figlia Eva, decide di andarsene da Villalba, Aurora vuole saperne di più sulle sue origini e sulla sua famiglia.

Il suo desiderio di far luce sul passato, però, potrebbe metterla in serio pericolo, sia lei che Alessandro, l’uomo che l’ama incondizionatamente e che sembra disposto a tutto pur di riconquistare il suo cuore. Ma un arcano destino attende la coppia. Riusciranno Alessandro ed Aurora ad abbattere le barriere e superare gli ostacoli che sino ad oggi non gli hanno permesso di vivere la loro storia d’amore?

loading...

LASCIA UN COMMENTO