(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, sabato 21 marzo 2015

0

Il Segreto puntata di sabato 21 marzo 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, sabato 21 marzo 2015, si conclude una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Prima di scoprire che cosa ci attende nella puntata di oggi, è il caso di riassumere velocemente quanto accaduto ieri, venerdì 20 marzo 2015. Vi ricordo, infine, che appena disponibile su Video Mediaset, vi segnaleremo il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto riassunto puntata di ieri, venerdì 20 marzo 2015

Soledad ha affrontato Olmo e lo ha minacciato con un coltello. Fernando, intanto, ha rischiato di farsi scoprire da Maria mentre cercava nuovamente di abusare di lei, ma si è giustificato spiegandole di essersi precipitato da lei, dopo averla sentita urlare. Successivamente, Mariana ha messo al corrente Maria dei pettegolezzi che circolano in paese sul suo conto. La ragazza è sempre più apatica, non ha neppure voglia di alzarsi da letto e neppure l’intervento di Gonzalo riesce a smuoverla.

Il Segreto trama puntata di oggi, sabato 21 marzo 2015

Federico si trova in una situazione assai complessa. Da una parte sa di non poter disobbedire ancora una volta agli ordini di Olmo Mesia, ma al tempo stesso, vorrebbe proteggere Soledad. Ma il sicario già una volta ha disatteso gli ordini di Olmo ed un’altra insubordinazione non sarebbe tollerata. Tristan, nel frattempo, ascolta una conversazione tra Gonzalo e Candela, durante la quale i due non parlano in maniera lusinghiera nei confronti di Aurora. Pedro, infine, apprende che Vladimiro ed Olga sono riusciti a lasciare il paese senza problemi e adesso dovrebbero trovarsi fuori pericolo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO