Il Segreto: video anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 marzo 2015

0

Il Segreto anticipazioni

Come ogni settimana, eccoci pronti per il nostro immancabile speciale dedicato alle anticipazioni de Il Segreto. Questa mattina prendiamo in esame gli episodi che vanno da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2015.

Il Segreto anticipazioni e trame puntata del 23 al 28 marzo 2015

Olmo informa Francisca che Soledad è scomparsa. Ma la signora Montenegro intuisce che Mesia sta nascondendo qualcosa, ed anche Mauricio è dello stesso avviso. Federico e Soledad, nel frattempo, convincono Engracia a rivelare a Fernando le reali cause della morte di sua madre. Il giovane ascolta le parole della zia incredulo, non riesce ad credere che Olmo sia stato capace di uccidere sua madre.

Successivamente Fernando affronta suo padre, che però nega ogni addebito e così Soledad, per costringere Olmo a confessare, gli dà un appuntamento e chiede a Fernando di partecipare anche lui, ma di nascosto da suo padre. Accecato dall’odio, Fernando cerca di uccidere suo padre, ma Olmo fa in tempo ad assassinare prima Federico, che spira tra le braccia di Soledad.

Soledad racconta a sua madre Francisca quello che è successo, la ragazza si è finalmente liberata di Olmo, ma non riesce a darsi pace per la morte di Federico. Nel frattempo, Tristan si reca da Gonzalo e da Candela per chiedere scusa ad entrambi. Il giovane sacerdote, però, continua ad essere diffidente nei confronti di Aurora.

Francisca suggerisce a Maria di stare attenta ad Aurora, perché la ragazza si comporta in maniera troppo espansiva nei confronti di Fernando. La ragazza, nel frattempo, crede di aver scoperto la causa dei lividi che ha sul corpo: il sonnambulismo. Gonzalo chiede scusa a Maria, lei le accetta e così i due tornano ad essere buoni amici. Lei le rivela di aver scoperto di essere sonnambula.

Aurora, nel frattempo, deve accettare l’ennesimo rifiuto di donna Francisca, la ragazza sfoga il suo nervosismo su Gonzalo. E così Aurora si sente sempre più distante dalla sua famiglia ed anche da Maria. Gonzalo, nel frattempo, insieme ad Alfonso ed Emilia, ha elaborato un piano per aiutare Quintina ed Hipolito ad ottenere il denaro sufficiente per l’operazione agli occhi della ragazza. Leon, infine, rivela a Francisca che Salvador lo cacciò perché aveva scoperto che si era innamorato di lei.

loading...

LASCIA UN COMMENTO