Le tre rose di Eva 3: anticipazioni seconda puntata del 27/03/2015: Aurora è stata uccisa?

0

Le tre rose di Eva 3 seconda puntata anticipazioni

Venerdì 27 marzo 2015, in prima visione TV su Canale 5, ci attende la seconda puntata de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, giunta alla sua terza stagione. Subito dopo il ‘salto’ potete leggere le nostre anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: seconda puntata del 27 marzo 2015

Aurora ha intenzione di far chiarezza a proposito di quello che è successo a sua madre. Determinata a non trascurare nessuna pista, la protagonista incontra una donna che afferma di essere in possesso di preziose informazioni che riguardano la sua famiglia e il suo passato. L’appuntamento si rivela, però, una trappola diabolica, Aurora scompare nel nulla; nessuno sa dove sia.

Le dichiarazioni di Edoardo a proposito della scomparsa di Aurora, suonano come una ammissione di colpevolezza e così l’uomo viene tratto in arresto. Alessandro, in ansia per le sorti dell’amata, non ha nessuna intenzione di correre in soccorso di suo fratello.

Successivamente, però, nel corso delle indagini, emergono nuovi indizi che scagionano Edoardo, il quale viene immediatamente scarcerato. Lo scenario si fa sempre più complicato ed indecifrabile, perchè a Villalba fanno la loro comparsa nuovi personaggi misteriosi e pronti a tutto.

Le sorelle di Aurora temono che la donna sia stata uccisa, tutti gli indizi conducono in questa direzione. L’unico a non rassegnarsi all’idea che Aurora sia morta è Alessandro, il quale decide di iniziare ad indagare per conto proprio alla ricerca della verità e nella speranza che il suo istinto non lo stia portando fuori strada.

loading...

LASCIA UN COMMENTO