(video) Isola dei Famosi 2015 Rocco Siffredi vittima di un malore

0

Rocco Siffredi malore Isola dei Famosi 2015

Domani sera, lunedì 23 marzo 2015, su Canale 5 si consumerà l’ultimo atto dell’Isola dei Famosi 2015. Alessia Marcuzzi insieme agli immancabili opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, sono pronti a regalarci una finale che si preannuncia davvero imperdibile, almeno per gli amanti del genere. Aver messo in naftalina il Grande Fratello per lasciar spazio al reality più estremo e probante della TV italiana si è rivelata una mossa azzeccata, anzi azzeccatissima. D’altronde, vuoi mettere il gusto di vedere un manipolo di naufraghi vip alle prese con i disagi e i morsi della fame, invece che assistere alle noiosissime discussioni da salotto di un gruppetto di ragazzini viziati e molto spesso maleducati?

Ieri, però, a Playa Uva si è temuto il peggio quando Rocco Siffredi, uno dei protagonisti assoluti della decima edizione del reality show di Canale 5, è stato vittima di un malore. In suo soccorso è arrivato prontamente un medico della produzione. Rocco ha chiesto solamente un po’ di zucchero per ovviare ad un semplice calo di pressione: “E’ il primo vero cedimento da quando sono sbarcato sull’Isola, dopo l’ultima puntata, non sono più riuscito a dormire, sono entrato in una sorta di euforia che mi ha completamente stravolto“.

Siffredi comunque ora sta meglio, d’altronde sarebbe stata una vera disdetta dover arrendersi ad un passo dal traguardo. Per chi non avesse seguito la semifinale, il porno attore è finito al televoto con Valerio Scanu, grande favorito della decima edizione dell’Isola dei Famosi. A contendersi un posto sul podio, ci saranno anche Cecilia Rodriguez, Le Donatella e Brice Martinet.

loading...

LASCIA UN COMMENTO