Anticipazioni Uomini e Donne: riassunto registrazione di sabato 21 marzo 2015

0

Uomini e Donne Trono Classico 2015

Sabato scorso, 21 marzo 2015 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e questa mattina, con la proverbiale sintesi che caratterizza i miei interventi, vi racconto cosa è successo. Non me ne vogliono Valentina, Amedeo e Fabio, ma sino a questo momento il loro percorso a Uomini e Donne è un pianto, urge una svegliata generale!

Le anticipazioni che vi sto raccontando vanno intese in larga scala, da oggi: lunedì 23 sino a l 27 marzo. Anche se, a mio avviso, anche in questa settimana dovremmo attendere giovedì e venerdì per il Trono Classico.

La notizia più sfiziosa riguarda due ospiti d’eccezione che arriveranno a trovare Maria De Filippi. Si tratta di Teresa e Salvatore; li avevamo lasciati a ferri corti, anzi cortissimi nel loro viaggio dopo la scelta ed ora scopriamo che stanno addirittura cercando casa insieme a Roma. I dissapori del passato sembrano essere stati superati di slancio, la loro relazione procede a gonfie vele.

Si parte con l’esterna, decisamente bollente, tra Fabio e Martina. Lui la benda e poi va in scena un sorta di rivisitazione di Nove settimane e mezzo in salsa al cioccolato. Si passa poi all’esterna di Silvia e in un contesto molto romantico, alla fine scatta il tanto atteso bacio. In studio Nicole critica Silvia, è sicura che abbia baciato Fabio solo perché costretta dagli eventi. Il tronista, invece, è convinto che la ragazza fosse sincera nel frangente.

Si passa poi all’esterna con Nicole, che ha un diavolo per capello dopo che Fabio ha deciso di tenere Alessia. La discussione si anima, Nicole si alza e se ne va, Fabio ostenta indifferenza. Tocca quindi ad Alessia, si parla di Nicole, tanto per cambiare. Tra i due c’e feeling, il bacio non arriva ma ci vanno molto vicini.

In studio scoppia il finimondo, tutti urlano, finalmente anche il pubblico si desta. Alessia finisce sotto attacco, ma non si scompone più di tanto. Amedeo va a trovarla, lei ammette che gli piacciono entrambi, con una leggera preferenza in suo favore. Poi Amedeo esce con Alessandra, scatta il bacio. Tornati in studio Letizia decide che è arrivato il momento di togliere il disturbo.

Capitolo Valentina, la ragazza non riesce proprio ad ingranare con i suoi corteggiatori. Mariano si è rifiutato di andare in esterna con lei e in studio spiega di esserci rimasto molto male per le parole di lei su Gianluca. Nel dibattito in studio interviene con il solito interesse Amedeo, chissà come mai.

Poi Valentina esce con Gianluca, lui dichiara di essere pronto a corteggiarla come si deve, lei sembra felice della notizia. Chiusura alla romana per Valentina, che prima incontra a Campo dei Fiori Gennaro e poi va in esterna con Andrea, che in maniera forse prematura, decide di portarla a casa si sua nonna, dove è cresciuto. Alla tronista, comunque, il modo di fare del ragazzo piace, tornati in studio Andrea e Gennaro si scontrano, Gianluca approfitta della ressa ed invita a ballare Valentina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO