Il Segreto: streaming video puntata di domenica 22 marzo 2015

0

Il Segreto foto puntata 22 marzo 2015Su Canale 5 ieri sera, domenica 22 marzo 2015, è andato in onda un nuovo appuntamento in prima visione TV de Il Segreto. Federico, nonostante gli ordini di Olmo, non ha ucciso Soledad, mentre Aurora, dopo averlo provocato incessantemente nelle ultime settimane, è riuscita a baciare Fernando. Qui sotto potete leggere il riassunto, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube. Alla fine dell’articolo, il video in streaming della puntata integrale.

L’arrivo di Aurora ha gettato scompiglio a Puente Viejo, la ragazza è riuscita a creare contrasti anche tra i suoi famigliari. Tutti si sono resi conto che c’è qualcosa ce non va in lei, eccetto Tristan, che pur di difendere sua figlia è pronto a scontrarsi con Gonzalo e Candela. Il comportamento di Aurora nei confronti di Fernando, d’altra parte, non fa che confermare dubbi e sospetti sul suo conto. La ragazza non si fa nessuno scrupolo a provocare un uomo sposato e dopo essere arrivata a proporsi addirittura come amante, alla fine è riuscita a strappare un bacio al giovane Mesia.

Olmo, nel frattempo, chiede a Federico di uccidere Soledad, ma anche questa volta, il sicario disobbedisce ai suoi ordini e salva la vita alla ragazza. Ma non solo, Federico rivela a Soledad che Pia e Roque sono ancora vivi, Olmo non è riuscito a raggiungerli, i due si trovano negli Stati Uniti. Il killer ha intenzione di redimersi e per riuscirci è pronto ad aiutare la figlia di Francisca a mettere in atto la sua vendetta nei confronti di un uomo malvagio e senza scrupoli come Olmo.

L’arrivo in paese di Leon, invece, ha insinuato dubbi e sospetti nella mente di Raimundo e Francisca. Nella puntata di ieri sera, il cugino di Salvador Castro ha finalmente confessato all’ex locandiere di essere stato lui a provocare l’incidente nel quale sono rimasti uccisi i genitori di Emilia.

Una brutta notizia, nel frattempo, getta nello sconforto la famiglia Miranar, Quintina non potrà sottoporsi all’intervento chirurgico che le avrebbe permesso di tornare a vedere. Pedro e Dolores sono mortificati, l’unica ad aver accolto la notizia senza fare drammi è proprio Quintina.

Maria, intanto, si sente sempre più stanca e priva di energie. Sul corpo della ragazza sono comparsi nuovamente lividi e graffi, Maria non riesce a capire come possa esserseli procurati e per questa ragione comincia a sospettare di essere sonnambula. Ma in famiglia non esistono casi di sonnambulismo, a confermarglielo è Rosario, che successivamente, durante la confessione, rivela a Gonzalo che Maria non è la figlia biologica di Alfonso, così come Martin, non è figlio biologico di Tristan. Ma la domestica non sa che sta parlando proprio con lui.

Il Segreto video puntata 22 marzo 2015

loading...

LASCIA UN COMMENTO