Il web ha deciso: Le Donatella vincono L’Isola dei Famosi 2015 (Valerio Scanu permettendo)

0

Isola dei Famosi 2015 vincono Le Donatella

Il web ha emesso il suo verdetto ed ancor prima che la puntata finale vada in onda, siamo già in grado di anticiparvi che saranno Le Donatella le vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi. Il loro è stato il percorso più convincente, mai sopra le righe, sempre propositive e zero polemiche. Hanno subito le privazioni e le difficoltà dell’Isola, come gli altri naufraghi ad essere obiettivi, con uno spirito ed un atteggiamento davvero impeccabile.

Nel momento di maggior difficoltà, a Playa Desnuda, Le Donatella hanno tirato fuori il meglio di sé; il loro arrivo sull’Isola per nudisti del reality di Canale 5, è stata una generosa boccata di ossigeno per Brice Martinet (pure lui apprezzatissimo dal pubblico), che ha confessato che insieme a loro la vita a Playa Desnuda sarebbe stata assai più semplice e divertente. Ma Le Donatella si sono anche dimostrate anche due lavoratrici instancabili, mentre altri prendevano la tintarella, loro andavano a procacciare il cibo.

Sempre tastando il polso del web, un parametro assai attendibile in queste circostanze, l’unico ad insidiare la vittoria alle Donatella sarebbe Valerio Scanu. L’ex concorrente di Amici, dopo il problematico avvio, si è calato nella realtà dell’Isola con grande umiltà, ma al tempo stesso, con una buona dose di personalità. Con le sue imitazioni ha saputo strappare un sorriso a tutti, ma non si è neppure tirato indietro quando si è trattato di suggerire comportamenti più consoni (vedi Cristina Buccino con Alex Belli). Insomma, vincesse Scanu, non si potrebbe gridare allo scandalo. Oltretutto, Valerio non ha nascosto che i centomila euro in gettoni d’oro gli servirebbero per auto finanziare il suo ultimo album. Le strafavorite, comunque, restano loro, Le Donatella.

loading...

LASCIA UN COMMENTO