Verissimo | Anna Safroncik e Roberto Farnesi svelano i segreti de Le tre rose di Eva 3

0

Anna Safroncik e Roberto Farnesi a Verissimo

Sabato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sono arrivati Anna Safroncik e Roberto Farnesi, i due protagonisti de Le tre rose di Eva, la seguitissima fiction, che venerdì scorso ha debuttato su Canale 5 con la sua terza stagione. Gli ascolti registrati nella prima puntata confermano che la serie TV che narra le vicende di Villalba, continua ad appassionare il pubblico da casa e si conferma leader incontrastata del prime time.

I due attori hanno rivelato alla conduttrice alcuni retroscena inediti de Le tre rose di Eva 3. La prima ad accomodarsi nel salotto di Verissimo è stata Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine si è concessa in un’intervista a tutto tondo, che ha spaziato dalla vita privata – è felicemente fidanzata da 2 anni con Paolo, anche se per ora non hanno in progetto figli e matrimonio – ma ha anche commentato la difficile situazione nel suo paese. In maniera più pacata, rispetto alle esternazioni da Chiambretti (Anna Safroncik ha dichiarato che se ricevesse da Putin un mazzo di fiori lo brucerebbe pubblicamente), ha espresso il medesimo parere, precisando che quello che sta succedendo in Ucraina è una questione che riguarda solo il potere e non c’entra nulla con la gente comune.

Poi, nello studio di Verissimo, ha fatto il suo trionfale ingresso anche Roberto Farnesi. I due e sono davvero una bella coppia, non a caso i fan della serie sognano di vederli insieme anche nella vita reale. L’attore ha spiegato le ragioni del successo di Le tre rose di Eva, che vanno ricercate nella scrittura della trama: un misto tra melò, thriller e azione. Poi Anna Safroncik ha regalato al pubblico di Verissimo qualche sfiziosa anticipazione sulla terza stagione che è appena cominciata. Ebbene, Aurora non è morta e la sua scomparsa nulla a che vedere con questioni soprannaturali, bensì per mere vicende economiche. Alessandro non si darà per vinto e alla fine i due torneranno insieme, anche se il loro percorso di riconciliazione non sarà affatto facile.

loading...

LASCIA UN COMMENTO