(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di oggi, lunedì 23 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 23 marzo 2015Questo pomeriggio, a partire dalle 16.20, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Gli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni si riveleranno cruciali per la trama della soap. Attenzione perchè giovedì 26 marzo, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, naturalmente, andrà in onda un doppio appuntamento: quello tradizionale pomeridiano e poi la puntata speciale in prima serata, nel corso della quale Maria scoprirà finalmente che è stato Fernando ad abusare di lei. Non perdiamo altro tempo e concentriamoci sulla trama della puntata di oggi, lunedì 23 marzo 2015. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete, ad integrazione del post, inseriremo anche il link (o direttamente il video) per rivedere la puntata in streaming. GUARDA L’EPISODIO.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 23 marzo 2015

Suo malgrado, sarà Fernando il protagonista dei prossimi episodi de Il Segreto, prima nelle vesti (poco adatte visto il personaggio) di vittima e poi nei molto più consoni panni di carnefice. Ma procediamo con ordine. Mentre Olmo è occupato in una partita di scacchi con Pedro, Federico e Soledad convincono la zia di Fernando, a rivelare a suo nipote che fu proprio Olmo ad uccidere suo padre.

Francisca, nel frattempo, lancia un avvertimento a Maria. La signora Montenegro ha scoperto che, da qualche tempo a questa parte, Aurora fa la smorfiosa con suo marito. Fernando non è affatto insensibile al fascino della figlia (o presunta tale) di Tristan. Proprio quest’ultimo, nella puntata di oggi si recherà da Candela e da Gonzalo per scusarsi di averli ingiustamente attaccati nei giorni scorsi. Manco a dirlo, ancora una volta c’è di mezzo Aurora.

loading...

LASCIA UN COMMENTO