(video) L’Isola dei Famosi 2015: anticipazioni puntata finale del 23 marzo 2015

0

Isola dei Famosi 2015 finale anticipazioni

La decima stagione dell’Isola dei famosi si avvia alla conclusione. Questa sera, lunedì 23 marzo, andrà in onda la puntata finale, al termine della quale scopriremo il vincitore dell’edizione 2015. Supportata da due opinionisti d’eccezione, Alfonso Signorini e Mara Venier, sarà anche questa sera Alessia Marcuzzi alla guida dell’ultima puntata del reality show di Canale 5. In rete impazza il toto-vincitore, nel prossimo articolo vi sveleremo che sono i favoriti del web. Le anticipazioni sulla finale.

Un’edizione caratterizzata da numerosi colpi di scena e sorprese a ripetizione che hanno animato le sette settimane di gara, nel corso delle quali i concorrenti hanno sopportato fame, mosquitos ed innumerevoli privazioni. Hanno affrontato prove leader, prove ricompensa e le tentazioni dell’Isola, tutto per guadagnarsi un posto d’onore nella finale.

I naufraghi ancora in gioco (Cecilia Rodriguez, Brice Martinet, Le Donatella, Valerio Scanu e Rocco Siffredi), dopo aver detto addio Cayo Paloma, rientreranno in Italia e arriveranno finalmente in studio per l’ultimo atto della loro avventura.

Dopo la prima eliminazione che vedrà contrapposti i due nominati della settimana, Rocco Siffredi e Valerio Scanu, a scandire il ritmo dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2015, ci saranno una serie di prove e di sorprese per naufraghi, oltre, ovviamente, alle temute eliminazioni decise, come di consuetudine, dal pubblico da casa, attraverso SMS, Twitter, web e l’app Mediaset Connect.

Alvin, dopo aver lasciato l’Honduras nel corso della finale raggiungerà in studio Alessia Marcuzzi, che accoglierà anche i tre concorrenti eliminati della scorsa settimana: Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli.

Solo a fine serata scopriremo il vincitore della decima edizione de L’Isola Dei Famosi, colui che si porterà a casa il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro. La somma si intende al lordo di imposte e trattenute, la metà verrà devoluta ad un associazione di beneficenza scelta dal vincitore.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO