(foto) Isola dei Famosi 2015: il vestito di Alessia Marcuzzi ruba la scena nella finale

0

Isola vestito Alessia MarcuzziSulle reti Mediaset non c’è solo Ilary Blasi a sorprendere i telespettatori con le sue mise talvolta azzardate, altre decisamente rivedibili. Ieri sera, nel corso della finale dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha deciso di rubare la scena agli altri protagonisti in studio, presentandosi con un vestito dalle trasparenze e dagli spacchi davvero esagerati. Qui sotto tutte le foto, il contenuto è riservato ai fan di Tubiamo, clicca su “mi piace” grazie!

[to_like id=”84613″] [/to_like]

Il look della conduttrice, era stato anticipato dalla stessa Marcuzzi poco prima della diretta con una foto postata su Instagram in compagnia della piccola Mia. Esattamente come accadde nella prima puntata del reality, Alessia Marcuzzi ha deciso di puntare su un vestito che non è passato certamente inosservato.

La Pinella ha fatto il suo trionfale ingresso in studio con un abito da sera, lungo, color nero, che copriva il busto della conduttrice quasi completamente, salvo lasciare scoperte gambe e fianchi. Una trasparenza vertiginosa che Alessia Marcuzzi ha sfoggiato con invidiabile naturalezza. Lo stacco di coscia chilometrico ha esaltato al massimo lo spacco dell’abito. E come era prevedibile, il web si è scatenato tra favorevoli e contrari.

C’è chi ha duramente criticato il look di Alessia Marcuzzi, qualcuno lo ha definito addirittura volgare e fuori luogo. Insomma, nel 2015 probabilmente non è il caso di stupirsi per così poco, in ogni caso non sono mancati i complimenti e gli apprezzamenti, specie dal pubblico maschile, per la scelta audace della conduttrice.

loading...

LASCIA UN COMMENTO