Il Segreto: streaming video puntata di oggi, martedì 24 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 24 marzo 2015Secondo appuntamento settimanale, questo pomeriggio, martedì 24 marzo 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. I prossimi episodi si riveleranno davvero di fondamentale importanza per i protagonisti della soap. Tanti nodi stanno per venire al pettine e nella puntata di giovedì 26 marzo 2015, Maria scoprirà finalmente che è stato Fernando a violentarla nella stalla. Ma a tenere banco a Puente Viejo sono anche altre vicende, come quelle che riguardano Olmo, Soledad e lo stesso Fernando. E’ arrivato il momento di raccontarvi la trama della puntata di oggi. RIVEDI L’EPISODIO IN STREAMING.

Fernando raccoglie la confessione di sua zia, la quale gli rivela di essere convinta che la donna sia stata uccisa da Olmo. Fernando affronta suo padre, ma Olmo nega di essere coinvolto nella morte di sua madre. Maria, nel frattempo, ormai è convinta di essere sonnambula. Solo così la ragazza riesce a spiegarsi quei lividi e quei graffi sul corpo.

Gonzalo, che l’aiuto di Alfonso ed Emilia, sembra aver trovato una soluzione per reperire il denaro necessario all’operazione di Quintina. A Puente Viejo verrà proiettato un film su Cleopatra e l’intero incasso sarà devoluto in favore della futura sposa di Hipolito. Il costo dell’intervento, infatti, si è rivelato troppo elevato per le possibilità economiche della famiglia Miranar.

loading...

LASCIA UN COMMENTO