Le Donatella vincono L’Isola dei Famosi 2015: secondo Brice Martinet, terza Cecilia Rodriguez

0

Isola dei Famosi 2015: vincono Le Donatella

Il web aveva ragione (ve lo anticipavamo ieri), Le Donatella vincono l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi. Secondo Brice Martinet, terza Cecilia Rodriguez. Solo quarto, Valerio Scanu, colui che in tanti avevano dato come il più accreditato alla vittoria finale. Quinto, infine, Rocco Siffredi. Cala così il sipario sul reality show di Canale 5 e a qualche ora di distanza, è già tempo di bilanci.

E’ stata un’Isola tutto sommato piacevole, Alessia Marcuzzi è migliorata col passare delle puntante, quando ha finalmente cominciato a lasciarsi guidare dal suo istinto, invece che seguire quasi come un’automa la scaletta degli autori. Bene Mara Venier, discreto anche l’apporto di Alfonso Signorini, perfetto Alvin, nel ruolo di inviato.

Hanno vinto Le Donatella, come si accennava e sul verdetto finale c’è poco da discutere. La loro Isola è stata perfetta. Forse aiutate dal fatto di essere in coppia, non si sono mai lasciate trascinare dalle polemiche, sono state alla larga dalle strategie ed hanno sempre offerto il loro apporto al gruppo.

Secondo classificato, un po’ a sorpresa, Brice Martinet. Anche in questo caso, nulla da obbiettare, il modello francese ha trascorso buona parte della sua avventura da solo a Playa Desnuda, lo abbiamo visto raramente abbattersi. Così come ci è piaciuto il percorso di Cecilia Rodriguez, ottima terza, con la soddisfazione di aver mandato a casa il grande favorito, Valerio Scanu.

L’ex concorrente di Amici, forse ha avvertito troppo il peso della diretta, eppure, quando lo avevamo visto prevalere al televoto su Rocco Siffredi, per un attimo pure noi c’eravamo lasciati convincere dall’idea che potesse essere Valerio il vincitore della prima edizione dell’Isola targata Mediaset. Quinto, ma vincitore morale dell’Isola, Rocco Siffredi. Il porno attore ora tornerà alla sua vita e siamo tutti curiosi di scoprire se, dopo una buona dormita ed un pasto abbondante, il boa rosa darà nuovamente notizie di sé.

loading...

LASCIA UN COMMENTO