(VIDEO) Anticipazioni Il Segreto: puntata serale di giovedì 26 marzo 2015

0

Il Segreto Maria scopre di essere stata violentata

Giovedì 26 marzo 2015, in prima serata su Canale 5, ci attende un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. La puntata che tutti i fan della soap attendevano con ansia sta per arrivare, in questo episodio, Maria ricorderà finalmente chi l’uomo che l’ha violentata e la scoperta getterà la ragazza nello sgomento. Nel frattempo, grandi novità attengono anche gli altri personaggi di Puente Viejo. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni 26 marzo 2015: Maria scopre che è stato Fernando a violentarla

Una frase di Mariana fa riemergere in Maria, ricordi di circostanze in cui Fernando si è comportato in maniera sospetta. E così la ragazza decide di non bere il bicchiere di latte con il ricostituente che suo marito gli prepara ogni sera. Maria finge di essere addormentata e così scopre che Fernando, nottetempo, mentre lei sta dormendo profondamente, stordita dal narcotico, le usa violenza.

Il giorno seguente Mariana sorprende Maria impegnata a lavarsi in maniera troppo energica. Intuendo che qualcosa di grave deve esserle successo, corre ad avvisare Gonzalo che si precipita in villa, ma Maria lo caccia di casa, con grande felicità da parte di Fernando e Francisca.

Soledad, nel frattempo, non riesce a darsi pace per la morte di Federico e neppure Tristan è in grado di consolarla. Alfonso, Emilia e Candela, nel frattempo, sono riusciti a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo, anche Francisca decide di andare, chiedendo a Leon di accompagnarla.

Aurora continua a stuzzicare Fernando, il quale, però, ha altri pensieri per la resta. Il figlio di Olmo non si fida della ragazza e non vuole correte inutili rischi. Poi, però, le racconta della relazione tra Maria e Gonzalo, prima del loro matrimonio. Maria e Aurora si recano nel luogo in cui la giovane subì la prima violenza e proprio lì Maria ricorda tutto: è stato Fernando a stuprarla.

Pedro, leggendo il giornale, si convince che la donna che si trovava in compagnia di Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, sopravvissuta allo sterminio della famiglia reale.
Nella piazza del paese, tutto è pronto per la proiezione del film. Al termine della serata, Alfonso ed Emilia annunciano che il ricavato sarà devoluto per l’operazione agli occhi che potrebbe restituire la vista a Quintina.

Raimundo, infine, confessa ad Emilia la verità sulla morte dei suoi genitori. Fu Leon a causare l’incidente. Emilia è sconvolta e appena incontra Leon lo aggredisce verbalmente dicendogli che lo considera un vile assassino.

loading...

LASCIA UN COMMENTO