La dama velata: anticipazioni terza puntata del 26 marzo 2015

0

La dama velata terza puntata anticipazioni

Ieri sera, martedì 24 marzo 2015, su RAI Uno è andata in onda la seconda puntata de La Dama Velata. Questa settimana ci attende un doppio appuntamento con la fiction in costume con protagonista Miriam Leone. La terza puntata, infatti, andrà già in onda domani, giovedì 26 marzo 2015. Nello scorso episodio abbiamo assistito all’incidente di Clara, vittima dell’ennesima macchinazione di Aelaide, la quale è disposta a tutto per di non permettere alla ragazza di dare alla luce il bimbo che porta in grembo. Scopriamo allora le anticipazioni, a breve anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

La dama velata: anticipazioni terza puntata del 26 marzo 2015

Clara, nonostante i tentativi di farla abortire di Adelaide, porta a termine la gravidanza e dà alla luce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche la povera Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio. Clara riesce a convincere Matteo a sposare la ragazza e a riconoscere come suo il piccolo. A Palazzo Grandi, il rapporto tra Clara e Guido sembra risentire dell’arrivo della neonata. Le condizioni di salute del padre di Clara, intanto, si aggravano.

Vittorio è morto. Il conte ha lasciato in eredità tutti i suoi averi alla nipote Aurora, Clara amministrerà il patrimonio sino a quando la piccola non avrà raggiunto la maggiore età. Guido, nel frattempo, continua a subire le minacce di Gerard. Quest’ultimo gli fa recapitare un misterioso pacco che contiene tracce del suo oscuro passato. Adelaide e Cornelio, infine, non si sono rassegnati ad aver perso tutto e cercano di destabilizzare il rapporto tra Clara e Guido grazie al contributo della Baronessa De Blemont, una seducente ereditiera.

loading...

LASCIA UN COMMENTO